Home > politica > Ve ne pentirete!!!

Ve ne pentirete!!!


Silvio Berlusconi

Condanna a morte?

La curiosa ironia della sorte, vuole che ogni qual volta il PM (nel senso di Primo Ministro!) Berlusconi vuole lanciare malcelate minacce, si trovi in terre di ex cortina di ferro. Sarà l’aria che lo ispira! Il fantasma di dittature assolute e intrise di culto della personalità, lo fanno sentire a casa. E così dopo l’editto “bulgaro” tocca a quello “rumeno” : “Penso che a Napoli si pentiranno tutti moltissimo …”, “Adesso i milanesi devono pregare il buon dio, che non gli succeda qualcosa di negativo …”.

Come suo solito, pienamente coscente del suo ruolo istituzionale, utilizza parole responsabili e pregne di senso dello Stato, mi spingo oltre, rimarca il suo essere un moderato! Ma, la minaccia passata quasi in sordina nei telegiornali, è molto più preoccupante di una delle sue barzellette; già non è facile amministrare una grande città se poi non hai la collaborazione di tutte le istituzioni (provincia, regione, governo) la situazione diventa molto complicata. Non mi meraviglierebbe vedere la Regione Campania che fa ostruzionismo sulla questione rifiuti a Napoli, per non parlare dei fondi per l’Expò di Milano. Tutto diventerà terreno di scontro politico, e come al solito chi ne paga le conseguenze saranno i cittadini. Ma questo a “Silvio il vendicativo”, non interessa! Morte ai cittadini che hanno osato non prostrarsi ai suoi piedi! Auguri Sindaco De Magistris. Auguri Sindaco Pisapia. Ma soprattutto auguri a noi cittadini che siamo sempre più delle pedine di un grande giuoco … me è il giuoco di qualcun altro! E questi giocatori credono di potersi divertire senza curarsi di noi ma, stiano attenti, il giocattolo può essere pericoloso …

Annunci
  1. 1 giugno 2011 alle 10:26

    Ciao Kontropotere,hai ragione da vendere.
    La farà pagare a tutti noi, questa sua sconfitta personale, perchè è di questo che si è trattato ed userà tutti i mezzi che ha a disposizione, per intralciare chi si è caricato sulle spalle un lavoro difficile.
    Un premier vendicativo è come un boia, ammazza e non fa una piega.
    Una disgrazia lunga e difficile da scalzare.
    Ciao.

    • 1 giugno 2011 alle 10:39

      Il nostro “caro premier” ha sempre avuto atteggiamenti da dittatore! Decide lui cosa è bene e cosa e male; decide lui chi è buono e chi è cattivo; di conseguenza decide chi deve vivere e chi deve morire! Fortunatamente in italia c’è la democrazia e la deriva autoritaria è difficile da attuare ma, ciò non toglie che il potere è nelle sue mani! Sarà una guerra, lunga e difficile!

  2. Nes
    1 giugno 2011 alle 10:30

    Le bugie hanno le gambe corte e lui sta pagando le tantissime balle raccontate negli ultimi 20 anni, Adesso vorrebbe fare in questi due anni le tante riforme mai fatte: fisco, giustizia etc… Ormai è cotto!!!

    • 1 giugno 2011 alle 10:43

      Non temo le sue balle ma, la credulità popolare! E’necessario presentare una proposta di governo valida e credibile alternativa alle BALLE spaziali. Berlusconi sarà anche un imbonitore ma ha dimostrato che ottiene quello che vuole e per il popolo (soprattutto quello italiano) è meglio un cattivo duce che uno inconsistente!

  3. gabrybabelle
    1 giugno 2011 alle 15:05

    Come il dito puntato a mo di fucile insieme a Putin,in Sardegna(se non ricordo male)MA tutto sommato io ,quando fa cosi sono contenta, perché viene fuori la vera anima malvagia di quest’uomo,altro che brava persona!!!!!Merdoso mafionano!!!Opss,scusate lo sfogo con questi epiteti alla francese,praticamente
    un francesismo 🙂 LOL))))

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: